Shooting Data è la prima piattaforma al mondo per il performance training nel tiro a volo; nata da un progetto Italiano, sviluppata con i migliori atleti e coach al mondo.

Shooting Data (SD) ad oggi può essere utilizzata per le discipline di Fossa Olimpica, Skeet, Fossa Universale e nel Compak Sporting.

Come funziona Shooting Data

Shooting Data è la prima app al mondo che si collega alla tecnologia del campo da tiro per supportare il tiratore nell’allenamento e nel miglioramento delle proprie performance sportive.

Quando un tiratore si allena o gareggia su un campo dotato della tecnologia Shooting Data, tutti i dati e le statistiche relative ai propri piattelli vengono raccolte in automatico in un’app, senza che il tiratore debba inserire dati in modo manuale. Testo tratto da: https://shootingpost.it/shooting-data-scienza-rompere-piattelli/

Il TAV San Martino TOP dispone di questa tecnologia?

SI, il TAV San Martino TOP dispone della tecnologia Shooting Data su tutti i suoi 8 campi, utilizzabile per tutte le discipline sportive previste dal campo da tiro (Trap, Fossa Olimpica, Skeet e Compak Sporting).

Se sei ancora sprovvisto della chiavetta, non dovrai fare altro che presentarti alla hole del campo per richiederne una.

Inoltre, avrai la posibilità di entrare in contatto con i nostri COACH, che ti potranno dare una mano per migliorare ancor di più il tuo livello prestativo.

CHALLENGE SHOOTING DATA ATTIVE SUL CAMPO TAV SAN MARTINO TOP